Cose mie

Ho messo online una selezione di mie poesie che era uscita nel 1997 sulla rivista Corrispondenze, con nota di Mario Turello. Parte di quelle poesie è confluita poi ne L'infanzia di Goedel.Il file è in formato PDF.
Sabato 02 Ottobre 2004 at 12:50 pm | ¶ | doubleVie

tre commenti

Giovanni Monasteri

Non riesco a leggere il file in formato PDF. Ho provato a installare acrobat reader ma il programma di setup mi va in crash. Ho appena reinstallato il sistema operativo e sembra che qualcosa non funzioni. In attesa di risolvere il problema, per favore, mi faresti un copia/incolla in una e-mail (non come allegato, ma nel corpo dell’e-mail). L’indirizzo è giovannimonasteri@@aliceposta.it
Togli una delle due @ (precauzione contro lo spam).
L’assaggio al link L’infanzia di Gödel mi gusta molto.

Giovanni Monasteri, () (URL) - 03-10-’04 12:37
Ricard0reis

Complimenti vivissimi: non avevo ancora letto tue poesie. Che per un lettore è un bel difetto. Trovo molto signorile aver preparato un documento pdf.
Metrica e rime, anche quando sono usate con parsimonia e in modo non costrittivo, per me aggiungono sempre qualcosa di risonante ai versi.
Cordialmente…

Ricard0reis, () (URL) - 05-10-’04 15:46
[lub]

Che piacer ritrovarti qui!!!!

[lub] un antico lettore di Linus

[lub], (URL) - 06-10-’04 14:01
Emoticons

Questa domanda serve per prevenire commenti spam da parte di programmi (chiedo scusa per l'imbecillità della cosa).
 

Mantenere le informazioni personali?
Nascondi email
Note: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire link semplicemente scrivendo l'url o l'indirizzo di e-mail.