Un sito per Pierluigi Cappello
Un sito con notizie bio-bibliografiche sul poeta Pierluigi Cappello, link utili, etc.sedici commenti
In effetti questa mattina c’era qualche problema (non per colpa mia) ma ora pare accessibile… spero. Sappiatemi dire.
anch’io sono vecchia lettrice di linus e lego il nome “della mea” a delle strisce che apparivano sulla rivista. Non si tratta della stessa persona, vero?
Ho l’impressione che questo sito non funzioni.
Ho ordinatio “Algoritmi” (l’assaggio mi piaceva assai).
G
Giovanni e preferireidino: Non saprei che dire, io continuo ad entrarci (e non solo io). In realtà quel link porta a http://pcappello.altervista.org; magari è più facile col link diretto, provate.
Giovanni: grazie, spero ti piaccia (magari facciamo un soddisfatto o rimborsato…)
Zycron e Lub: no, non sono lui…
pennastilo: figurati…
Ciao a tutti! quando è nato questo sito? è la prima volta che lo vedo. Cmq ha ragione Vincenzo, è una bella idea! peccato che sia sintetico. cmq un saluto a Pier. Io sono una sua compaesana e voi di dove siete?
Non so come sia successo ma la mia e-mail è andata sopra quella di vincenzo! I misteri della rete…cmq sorry e v. sopra
A Vincenzo: è vero, ci siamo conosciuti a Meduno nel 1999.
Buona serata ad Andreis (e un po’ di serenità a Federico)
Non sapendo come rintracciare il Pier, volevo tramite questo sito, salutarlo e fare vive congratulazioni per il Montale!
Buona idea Enzo! Saluti anche a Tecla.
ciao Gianna – San Giorgio di Nogaro
ho passato 4 giorni perfetti, grazie anche a pierluigi, vorrei che tavan sia presente la prossima volta.





io nel sito di cappello non riesco ad entrarci. al solito deve essere la mia mano a sprigionare chimiche negative nei confronti della tecnologia. bye, bye.