E' uscito Daemon n.14

Ho scoperto che è uscito il numero 14 di Daemon Magazine, dedicato questa volta al teatro. Interviste a Celestini, Gualtieri, Teatro Clandestino, Scarpa, etc. Per la poesia (che c'è sempre), io ho curato un'intervista a Sebastiano Aglieco su una sua attività un po' particolare, di cui aveva già parlato nel suo blog: la critica elementare ed intuitiva ovvero la poesia e i bambini. Daemon si trova nelle librerie Feltrinelli (e non solo).

VDM Venerdì 23 Giugno 2006 at 1:36 pm | | doubleVie | Nessun commento
Tag usati:

Una recensione di "Verso i bit"

Mi è arrivata notizia di una recensione dell'antologia "Verso i bit- poesia e computer", apparsa sull'ultimo numero de L'Almanacco del Ramo d'Oro (l'autore è Riccardo Ferrari).

VDM Mercoledì 21 Giugno 2006 at 11:28 am | | doubleVie | Nessun commento
Tag usati:

Su Liberinversi

Da ieri sera sono ospite sul blog Liberinversi di Massimo Orgiazzi con una selezione di miei testi, dai miei due libretti, dalla recente uscita su Nuovi Argomenti, più un inedito.

VDM Lunedì 19 Giugno 2006 at 2:21 pm | | doubleVie | Nessun commento