Seminari aperti INMED: Riccardo Bellazzi

All'interno del programma didattico del Master Universitario di II livello in Informatica Medica, organizzato dalle Facoltà di Medicina e Chirurgia e Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università di Udine, in cooperazione con l’Agenzia Regionale della Sanità e INSIEL s.p.a., vengono proposti alcuni seminari di aggiornamento professionale aperti al pubblico e gratuiti. I seminari sono specificamente orientati a tematiche di interesse per l’informatica medica e sanitaria.

Il prossimo seminario, intitolato "Soluzioni di Information technology per la gestione di pazienti diabetici: dal supporto alle decisioni alla continuità della cura" si terrà sabato 3 marzo dalle 9 alle 11, e sarà tenuto dal prof. Riccardo Bellazzi dell'Università di Pavia. La sede per i seminari è: Facoltà di Medicina e Chirurgia, Padiglione Tullio - via Colugna 44 Udine.

Sabato 24 Febbraio 2007 at 12:55 pm | ¶ | riCercare, succede, vdm

Nessun commento

Emoticons

Questa domanda serve per prevenire commenti spam da parte di programmi (chiedo scusa per l'imbecillità della cosa).
 

Mantenere le informazioni personali?
Nascondi email
Note: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire link semplicemente scrivendo l'url o l'indirizzo di e-mail.