Da ieri su Il Nuovo FVG (e altrove)

Sul settimanale Il Nuovo FVG è uscita una mia recensione a Breve storia di lunghi tradimenti di Tullio Avoledo (di cui mi rendo conto ora non ho mai scritto qua sul blog...). Il ibro tra l'altro è stato presentato a Udine giovedì; un incontro piacevole e vivace.

Dato che ci sono, Mauro Daltin ha riproposto sul blog di PaginaZero una recensione di Guerra (Franco Buffoni, Mondadori) che era uscita l'anno scorso sulla rivista cartacea; e il mio intervento relativo al workshop di Bazzano è qua.

Sabato 19 Maggio 2007 at 3:22 pm | | doubleVie
Tag usati: ,

due commenti

Tullio

Grazie per la recensione, che ha colto nel segno. Se l’avessi letto prima dell’incontro di Udine, avrei fatto un’eccezione, quando mi sono lamentato delle recensioni al romanzo.
Ciao.

Tullio, () - 24-05-’07 10:41
Vincenzo

Eh, ero lì, la recensione era in redazione da un mesetto, mi prudeva la lingua ma sono stato zitto. Spero di aver azzeccato anche la questione del “non so” (verificata con un paio di altri lettori attenti…). Un errore sicuramente c‘è: “direttrice del personale” invece di “responsabile delle risorse umane”.

Vincenzo, () (URL) - 24-05-’07 14:49
Emoticons

Questa domanda serve per prevenire commenti spam da parte di programmi (chiedo scusa per l'imbecillit della cosa).
 

Mantenere le informazioni personali?
Nascondi email
Note: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire link semplicemente scrivendo l'url o l'indirizzo di e-mail.