Festa di Poesia a Pordenone

E' di nuovo il momento del consueto e piacevole (sia per chi sta di qua che di là) appuntamento pordenonese organizzato da Gian Mario VIllalta a Pordenone (presso l'ex convento di San Francesco):

Festa di Poesia

L’atteso appuntamento di inizio estate, l’attesa atmosfera di spontaneità, con la rituale cadenza delle voci dei poeti, nella diversità dei toni, delle pronunce, degli accenti, per un coinvolgente coro che ci raccoglie nella comunità della parola. Per l’ottavo anno consecutivo, seguendo una formula già collaudata, voci di poeti nuovi e di poeti già affermati si avvicenderanno per creare insieme un tempo di condivisione e una piacevole aria di festa. 

Lunedì 2 luglio ore 21.00: Antonella Bukovaz, Pierluigi Cappello, Barbara Codogno, Vincenzo Della Mea, Luigi Natale, Michele Obit, Giancarlo Pauletto, Darina Šestáková, Giovanni Turra

Lunedì 9 luglio ore 21.00: Antonio De Biasio, Fabio Franzin, Marco Marangoni, Giuseppe Mariuz, Silvio Ornella, Piero Simon Ostan, Christian Sinicco, Mary B. Tolusso, Daniela Turchetto

Mercoledì 27 Giugno 2007 at 1:04 pm | | doubleVie
Tag usati: ,

Un commento

ufficio stampa

La celebre… (spam)

ufficio stampa, - 28-07-’07 20:33
Emoticons

Questa domanda serve per prevenire commenti spam da parte di programmi (chiedo scusa per l'imbecillit della cosa).
 

Mantenere le informazioni personali?
Nascondi email
Note: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire link semplicemente scrivendo l'url o l'indirizzo di e-mail.